Pagine

mi leggono

sparita la ros? ma nooo

sono veramente tanto stanca.. e anche un pò tristanzuola.. mi mancano le braccia al collo.. mi mancano persino quelle interminabili discussioni col mostrillo.... i mostrilli sono a Gaeta col papà da diversi giorni..Il pà dovrebbe risalire domani.. e secondo i programmi di massima dovrei raggiungerli con Luna intorno al 10 luglio..di massima..dico, chissà poi come andrà.
il lavoro è pesante..tante ore ancora più piene senza nessuna pausa nemmeno mentale..ci credete che arrivo alle 16 fusa totale?poi esco in quella calura umida che mi finisce di abbattere anche fisicamente... meno male che esistono i bus..che magari becchi pieni e senza aria condizionata..ma vabbè..non succede sempre sempre..

arrivo a casa.. il tempo di una doccia di una caricata di lavatrice e poi crollo sul divano.. mi sa che mi addormento ancora prima che il mio considerevole didietro lo tocchi.. :-(
 ieri poi mi è andata di lusso dato che la mostra era in piscina.. :-). poi.. dopo essermi ben bene storta il collo.. mi risollevo e metto qualche crocetta.. so bene che ho tante cose iniziate..ma questo sal qui mi ha preso il cuore, poi in effetti sono anche l'istigatrice....vabbè che cia non ha bisogno di istigazioni.. :D. pensate pensa pure di non sapere che poi le toccano pure gli altri 2.. ma non glielo dite.. magari si spaventa..

e qui la ragione della fotina lissù.. prima tappa terminata con qualche sforamento dovuto a filo sull'ago.. mi è venuta un'idea strana ieri.. tendo a usare sempre un solo ago, mentre con questo ho provato a tenere aghi diversi già infilati.. voi come fate? sono curiosissima..anzi di più.
finita a malincuore la tappa che fila con una velocità impressionante.. e ora ho ripreso l'enigma in mano.. finito il secondo riquadro.. e ora è la volta del contorno..
come è rilassante questo schema..non ha pari.

1 commento:

  1. salve!!!
    Con ritardo ricambio la visita graditissima....
    Tanti anni fa avevo la pazienza necessaria per ricamare che ora è scomparsa quasi del tutto...ma mi piace molto vedere i lavori certosini che riesci a fare nonostante la stanchezza e i mille impegni!
    Buona domenica!!!

    RispondiElimina

il tuo commento è molto gradito.. anzi di più