Pagine

mi leggono

mi sa

che i mostrilli mi fanno bene alla salute.. partiti ieri mattina  con tanta pazienza nei confronti del papà bisogna dire..:))..Ieri pomeriggio sarà un caso..ma mentre loro erano arrivati e mi chiamavano tutti belli pimpanti a descrivermi l'aria che respiravano il crollo mammesco: dolore alla spalla dx  e collo da paura! così dolore che ho dormito.. (dormito si fa per dire.. troppo silenzio..) tutta storta..stamane mi facevan male anche le ripartenze del bus:((.
preso un antiinfiammatorio stamani.. (tanto col mal dischiena della mostra ne abbiam tanti..)..ma come al solito sono intontita.. o sarà il sonno mancante?..mah.
fronte mostra.. speravo che da sole.. ci fosse il modo e il momento per parlare.. sembra che nn sia così..

3 commenti:

  1. Sono certa che adesso pian pianino inizerà a sciogliersi anche la tensione al collo ed arriverà magicamente il momento delle chiacchere tra voi due donne.
    Assapora questo distacco per goderti ancor più il loro ritorno!
    Baciotti Susanna

    RispondiElimina
  2. Ok..va tutto ok..fai un bel respiro e pensa ai lati positivi : letti in meno da rifare, meno lavate, meno stirate etc etc e più tempo per te...così riesci a escogitare qualcosa per fare breccia nella corazza. In bocca al lupo.
    Ciao, Daniela

    RispondiElimina
  3. Guarda che non sono loro la tua medicina! e quando torneranno, sarà ancora più belli vederli cresciuti
    (detto da una mamma in conflitto che non li molla ai nonni)
    Roberta

    RispondiElimina

il tuo commento è molto gradito.. anzi di più