Pagine

mi leggono

biscofleur..e tre!

si si lo so.. la foto è quella che è..ma ieri pomeriggio la pigrizia (anche il dolore a dir la verità) l'ha fatta da padrone..ma questo biscofleur mi piaaace tanto e nn vedo l'ora dell'assemblare.. anche perchè scenderò come sempre dal pero..ma nn ho la più pallida idea di quel che dovrà succedere :)
 e mentre aspetto la prossima tappa..piuttosto impazientemente .. sto xx una cosa segretasegretasegreta anche nel senso che nn so che ci tirerò fuori..
sul fronte scorso post  son serviti tutti.. ieri sera a cena il truce ci ha sollecitate a cercare di chiarire. la cosa si è fermata qui per il momento..al cercare di chiarire.. ora speriamo che armati di pazienza ci si possa capire di più.
e finisco (mi faccio del male lo so..ma sono troppo felice per lei) segnalando il candy di pat.

6 commenti:

  1. Dai io ti continuo ad augurare una buona giornata!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. grazie a te mia cara per la pubblicita' che mi stai facendo
    un abbraccione forte
    Pat

    RispondiElimina
  3. che caaariiino... quasi quasi mi pento di non avere raccolto l'invito di Iulia...Buon fine settimana, Daniela

    RispondiElimina
  4. ah..una cosa: non permetterle di andar via senza far pace, ti preeego.
    Baci, Daniela

    RispondiElimina
  5. hai scelto un colore bellissimo...Iulia

    RispondiElimina
  6. brave voi due, ed anche complimenti per il trucce per essere il patteggiatore. Il mio di marito ha combinato che era peino d'acqua, in effeti ha fato una pipi di 17 litri, tutto sistemato nella pancia, nei polmoni ed intorno al cuore...adesso e' soto controlo, la pressione e' sotto controlo, ed devo controlae ogni venerdi il sangue (come coagula), ed ai 20. di agosto a Fiume, policlinico di cardiologia, per un chack up invasivo di cuore ed tutto il torace. Ciao. Buon fine settimana. Loredana.

    RispondiElimina

il tuo commento è molto gradito.. anzi di più