Pagine

mi leggono

tappa "mia"enigmatica

non c'è niente da fare..non son capace di seguire una scadenza..a quanto pare, spero di avere margini per migliorare..che ne dite?

ecco qui la "mia"tappa dell'enigmatico :))
è una bandina di lino vaupel 11 fili color naturale a righine beige xx con ritorto fiorentino lilla sfumato
nella foto più in alto si vede meglio la sfumatura..molto carine vero? e anche molto casuali :). questo schema mi crea dei problemi esistenzialcrocettosi.. non amo i monocolore, li trovo monotoni, ma questo schema mi ha colpito particolarmente per la scritta non proprio che salta all'occhio ecco..poi che abbia scelto uno sfumato e non una evidenziazione (orribile termine ma non me ne vengono altri.. sarà corretto?) dela scritta è un'altro discorso..e ora mi è venuta voglia di parolinizzare ancora su un tablerunner per zia g. abbastanza classico..ma una paura tremenda di annoiarmi..
mi aiutate a decidere?

7 commenti:

  1. Io non mi parolinizzerei per la zia, piuttosto una bella sciarpa fatta ai ferri..tanto con i tuoi tempi....^________^
    Dai che scherzo, non farmi l'offesa!!!
    Sempre nel cuore!
    Cia

    RispondiElimina
  2. Magari le scadenze non riesci a seguirle...ma sei taaaaantooooo brava.
    Anch'io non amo particolarmente i monocolore però hanno il loro fascino. Per la zia non so cosa dirti...magari un "welcome" che è di dimensioni più contenute?
    UN abbraccio, Daniela

    RispondiElimina
  3. Beh, anche io sono ancora indietro con la tappa attuale: ho messo giusto oggi altre 18 crocette mentre il cinquenne temporeggiava sulla colazione. Viva le personalizzazioni dei parolin, la tua mi piace da matti.
    Roberta

    RispondiElimina
  4. Bellissimo bellissimo! Per la zia non so come aiutarti, magari qualcosa di più semplice...
    Baci Laura

    RispondiElimina
  5. Le scandenze non sono tanto importanti, quando il resultato e cosi perfetto. Ciao, Loredana.

    RispondiElimina
  6. ma che bel lavoro che hai intrapreso ! complimenti
    Pat

    RispondiElimina

il tuo commento è molto gradito.. anzi di più