Pagine

mi leggono

le gite scolastiche!

oggi e domani manca da casa la mostrillina, son state settimane convulse: procura scarponcini da escursione, costume per piscina, teli, pigiami (la tipetta è allergica a tali indumenti..) e un trolley..un trolley adatto ovviamente..
e da domenica abbiam preparato e poi disfatto tutto il possibile e ben disposto in ordine nella lista ammanitaci, e spunta la lista e aggiungi e togli..
e poi coccole ieri sera lunghe lunghe con rassicurazioni materne, lei la coraggiosa tutta pimpante e consolante..mamma mica è la prima volta..come no?stan prendendo proprio delle cattive abitudini queste maestre..umpf..ha solo 9 anni, caspita la mia mostrillina... e stamattina un pò con il senso di colpa di svegliarla alle 6 scarse per farmi salutare ancora una volta (mamma mi sveglia il tuo spazzolino!) il suo sorriso sonnacchioso mi ha rassicurato ancora un pò.. ma sapeva con che polla aveva a che fare e appena prima di andare a raggiungere i suoi compagni d'avventura un'altra telefonata con gli occhioni che ridono.
ma domani torna..so che torna..ma stanotte come sopravvivo?

1 commento:

  1. sopravivi pensando che si divertrà un mondo e che domani la potrai riabbraciare

    RispondiElimina

il tuo commento è molto gradito.. anzi di più