Pagine

mi leggono

sembra..

sembra che non crocetti.. sembra:)..e invece qualcosina riesco a fare..
ecco qui il mio salpin di febbraio. il primo dei tre "peace, love and joy" di Parolin su lino 11fili beige chiaro e ho usato una matassina speciale, una sfumata di Romina. E' la prima volta che ne uso una sua e.. mi piace :) morbida e ben colorata..niente sulle dita..bella.

il progetto poi prevede gli altri 2 montati a cuscinetto e quindi legati insieme su un nastro tipo pannello..sicuramente diventeranno dei cuscinetti, che assemblerò tutti insieme..poi se li unirò col nastro.. vedremo..accetto consigli:).
volevo inserire anche il rimando al nuovo sal in cui mi sono infilata, ahimè..ma  4 ore per un post sono già abbastanza indecenti..al chè vergognosa..metto il punto:)

2 commenti:

  1. sembra...delizioso questo ricamo.
    Ciao, Daniela

    RispondiElimina
  2. a me invece sembra che tu crocetti eccome!!! bello questo trio paroliniano ricamato con quel colore e ti dirò che il progetto originario di unirli tutte e tre insieme, trova la mia completa approvazione!! baci orsetta!
    p.s. non so come mai faccio sempre fatica a inserire i commenti nel tuo blog.... sei mica tu che non mi vuoi??? smack!

    RispondiElimina

il tuo commento è molto gradito.. anzi di più