Pagine

mi leggono

conviene far compleanno, no?

Il primo aprile (notare.. il giorno prima) mi arriva un pacchettino rosa ben annunciato alla scimmietta ros dalla "colpevole" tramite sms poco sibillini.."sono in posta" ecc. ecc. Qualche scrupolo mi è venuto: il giorno prima.. sai com'è.. poi qui in pubblico.. un minimo di scuorno me lo metto.. anche perchè se mi piglia lo stracciastraccia chi mi tiene?
però.. dopo che ho chiuso.. tristanzuola per la partenza dei mostrilli e del truce ho ceduto.. ebbene sì.
e questo è ciò che ci è uscito..quasi..
perchè c'era un primo pacchetto , il cui contenuto sono quei bamboccini marroni li..beh in effetti..ce n'erano di più però.. insomma il tragitto fino casa è lungo e pericoloso
(nel frattempo la colpevole che era al lavoro mi tempestava di sms incintandomi a aprire.. si è persino fatta passare Luna!!) .. poi arrivate a casa ..aperta la borsa in cui avevo inquattato il mio tesoro ho tirato fuori i 2 pacchettini rimasti e le istruzioni.
lette le istruzioni ho aperto il secondo pacchetto e c'era questa "cosa" qua:
ed è quello che sembra... manca solo la moschina mi sa:XD.
c'è una storia dietro questo..ma quello che mi sorprende è che la cillina se lo sia ricordato.. uaz uaz..
ma andiamo ora siori e siori al 3o pacchetto e li la ros si è sciolta con lacrimuccia di commozione annessa.. guardate che dolcezza

trooppo bello..
la cosachenonsipuònominare è diventato un "riposaforbici" (coniato da Luna il nome) e ha così guadagnato una sua dignità visto in che condizioni xx. E gli orsetti.. hanno un posto loro:))

3 commenti:

  1. Eh, lo so, la mia memoria è famosa per essere inesistente, ma quello che non sai è che me lo hai fatto tornare in mente tu una decina di giorni prima del tuo compleanno...uaz uaz uaz!
    E alla moschina in effetti non avevo pensato...la terrò buona per la prossima "coleichenonpuòesserenominata" ^_^

    Cia

    RispondiElimina
  2. UAH AH AH AH AH AH AH SPLENDIDA IDEA, GRANDIOSA AH AH AH....mi dici cosa è la cosa rosa che ti è piaciuta nel post...perchè io di rosa non vedo nulla, è il pinkeep con le coccinelle? Dimmelo, dimmelo, dimmelo!
    Buon fine settimana, Daniela

    RispondiElimina
  3. ciao piccola!! deliziosi veramente!! lacosachennsipuònominare è.......fantastica!!! ahahahah!!! brava Cia!! tornando a me.... abbi fede!! questo compleanno lo festeggerai x tanti giorni ancora..... spedirò, vedrai che spedirò!!!
    a proposito la cartolina virtuale, ti è stata consegnata??ho dimenticato di chiedertelo???
    un bacio.
    A.

    RispondiElimina

il tuo commento è molto gradito.. anzi di più