Pagine

mi leggono

dopo

un corroborante caffè .. speriamo che mi svegli, piuttosto.. viaggio in una sorta di addormentamento con mal di testa..ma stanotte ho dormito quindi fate finta che nn mi lamenti..
ahhh st'allergia mi uccide!
luna ieri accompagnata dal papi è andata in veneto (qui le liste son chiuse :(( ) per fare la risonanza. mezz'ora in tutto e passa la paura..anche se la mami qui è stata in fibrillazione nonchè sola a lavorare:). ora siamo in attesa di un qualche risultato che ci verrà recapitato pare entro venerdì.. indipercui.. rimanete xx almeno fino a venerdì. per ingannare l'attesa.. ecco la tappa dello uicci: stavolta si trattava di xx il vestito..e col filato sfumato nn è male..ma noioooooooooso..:P

ma carino carino... bisogna cominciare a ragionare sui bottoni però..idee?
nel frattempo tremate perchè arriverà spero a breve la tappa del ronde......


Aggiornamento delle 13 ca.: dopo esser cazziata in diretta e sul blog (vedi commento sotto) sappiate che nn ero sola a fibrillare, ma fibrillammo insieme amorevolmente via chat con il googletalk..ebbene sì lo confesso..

.

3 commenti:

  1. Macchè sola a fibrillare...io offesissima! ^_^
    Bella la tappa del witchy, ma pessima foto, mica è da te!!!!
    io ferma, sto preparando un regalo importante, ma poi sotto al ronde!

    Cia

    RispondiElimina
  2. sta venendo proprio carino questo ricamo...
    ciao ciao Pat

    RispondiElimina
  3. amoooooore....mica l'avevo letto l'aggiornamento!! Faccio ammenda!

    Cia

    RispondiElimina

il tuo commento è molto gradito.. anzi di più