Pagine

mi leggono

produzione su commissione :)

sono stata rimproverata da più parti che non aggiorno mai questo mio angolino..beh, in casa e sul lavoro ne stanno succedendo una dopo l'altra. Le giornate sono ancora più frenetiche.e poi ha ricominciato a nevicarela notte scorsa
siii mooolto suggestivo se sei a casuccia, magari in campagna..ma in città.. insomma stamattina si pattinava nonostante non sia freddissimo e la neve nn si stia attaccando ancora per terra.. e ne dà eh?
speriamo bene per Niccolò che rientra da solo da scuola.. il mio principe  da un pò inciampa nei suoi piedi povero tesoro:D.. Viola la riprendo io da scuola e in due riusciremo a ritornare sane a casa, chissà chi reggerà chi:D. Luna è ancora a casa per i postumi da caduta sui pattini col mal di schiena (domani lastre.. speriamo che servano a chiarire la situascion).
in questi giorni non ho crocettato molto.. fra esami medici, verifiche da preparare..incastramenti fra chi va a prendere chi e chi accompagna chi altro..è stato peggio del solito, cosa mooolto deleteria per la mia salute mentale:D, ma ho finito due ricami da spedire..
 
 è l'aprile del progetto "North Pole Pals" per l'Associazione Sogni d'Oro su  emiane celeste. E' stato "laborioso"..oltre a essere un 100 * 80 e bello pieno con 22 colori, ha anche due filati speciali un perla e un'argento della Kreinik che hanno un bell'effetto sicuramente ma lo sapete com'è questo filo.. gugliate corte e si sfilaccia alle estremità. ma il top lo hanno raggiunto le gocce.. ci sono tre colori in quelle gocce!! e uno è il perla misto a un DMC normale... mi dispiace non aver fatto una foto anche in rilievo, ma buona pace se son riuscita a far questa..:).
riprendiamo il giorno dopo.. Luna ha già fatto le lastre, più tardi tocca a me.. e mentre rimaniamo tutte incrociate sbloggoanche l'uovo..
è un broderie su aida 55 bianca. mmmm.. è stato un modo delle gardenie (gruppo di ricamine impegnate in un rr) per "ripagare" silvia la cui tela purtroppo è andata persa.. diciamo cosi. e silvia ne è stata contenta e questa è sicuramente la cosa importante. di mio..dico che l'ho trovato di una noia.. tremenda:D.. simmetrico, grande e con soli tre colori!! è anche "personalizzato", ma nn confesserò nemmeno sotto tortura!!
okkei okkei.. vado a far l'ordine che l'una si avvicina..

3 commenti:

  1. un bacio grosso a Luna che, tesoro!, si è fatta la bua!! spero che mamma e figlia vi rimettiate prestissimo!! un abbraccio forte.
    A.
    ps: nn ci si incontra proprio + in chat...:(

    RispondiElimina
  2. Complimenti. Entrambi i lavori mi piacciono molto.
    Auguri per il resto e spero nel frattempo che tutto si sia aggiustato.
    cris

    RispondiElimina
  3. molto molto bello il pupazzo di neve e ti capisco al 100% quando parli di 3 colori per ogni goccia... di sudore!

    baci baci

    RispondiElimina

il tuo commento è molto gradito.. anzi di più