Pagine

mi leggono

lavorando

crocettando crocettando viola e marroncino..e di più non dico..son arrivata quasi a finire..o almeno pensavo.. e invece no!. stamani messa sveglia alle 4 per l'ansia..e non ho ancora finito!! e penso che verrà una cosina bella bella se verrà come ho in mente. o la troppa soddisfazione rovina il risultato? spero èproprio di no.. questa è solo pre, giuro!
il guaio è che colei alla quale è destinato non soffre della mia stessa sindrome di scimmietà:D, quindi almeno mostrane!!
e dopo questa paranoica dissertazione..aggiornamento sanitario!
Luna rientra oggi a scuola. non sta proprio bene..il dolore è ancora presente, ma ha cominciato a diminuire. speriamo che riesca a star seduta per tutte le 5 ore. è munita di una fascia che dovrebbe aiutarla a sostenere meglio la schiena.le lastre non hanno evidenziato nulla e ci han fatto tirare un sospiro di sollievo..ormai pensavamo che quella caduta avesse provocato proprio danni e invece pare solo una contrattura di conseguenza.a riposo per un pò da sforzi deve sospendere l'attività di palestra e di ed. fisica a scuola. ieri anche visita di controllo dal dentista lei e viola.. tutto bene e tranquillo.. viola continua a non aver molti denti in bocca:D, ma ci sono e spunteranno speriamo prima della maggiore età.
 oggi tocca a Nicco.. dentista stamattina e pediatra nel pomeriggio. poi finisco la serata a scuola a prender la sua "pagella" (virgolettata perchè ormai nn si sa più come chiamarle..). la cosa che mi mette un pò in ansia è il dentista.. la visita dall'ortodontista e conseguente preventivo mi ha terrorizzata: oltre all'impatto economico che è il meno vi assicuro..il guaio è che la tipa ritiene necessario estrarre 4 denti permanenti (che fra l'altro nn sono nemmeno usciti) per spingere in dentro gli incisivi. il tutto senza aver la minima voglia di spiegare se questa "pratica" è a scopo funzionale o meramente estetico..uhm.. si vede che la tipa non mi sta molto simpatica?
inoltre la tipa non si spiega come mai io abbia il morso perfetto..eppure..sarò un calabrone e non lo so:D?
datemi conforto nell'attesa del nuovo responso odontoiatrico

2 commenti:

  1. Dentisti & co.=razza dannata :D :D :D
    per il resto...ordinaria amministrazione materna...il punto è che siamo delle superdonne ma nessuno se ne accorge!
    In ogni caso, tornando ai denti prima di strappare via 4, dicasi 4, denti al fanciullo magari senti un' altro dentista possibilmente non laureatosi nei campi di sterminio.
    UN abbraccio, Daniela

    RispondiElimina
  2. sono felice x Luna, prova un buon fisioterapista che le sciolga con qualche massaggio le contratture... x Nicco... 4 denti???? sono d'accordo x sentire un altro parere...senza dubbio!!!! le "pagelle", beh, su quelle vai sicuro! i pargoli sono bravissimi, quindi...
    fronte crocette... super Ros.. come sempre, ne sono sicura!1
    :P
    un bacione, piccola!
    A.

    RispondiElimina

il tuo commento è molto gradito.. anzi di più