Pagine

mi leggono

ed ecco

mi qui. vacanze finite.. rientro a pieno ritmo. le vacanze sono stupende in sè come concetto..anche se poi non sono mai vere. sì, non devi alzarti troppo presto per forza..nn hai orari in genere o almeno tranne quelli canonici..puoi decidere di riposare, puoi decidere di guardare un telefilm fino alla fine..decidere di pensare "ora mi siedo e crocetto per un'ora filata" e lo fai!!:))
poi succede che per esempio il tuo compagno di lavoro dimentica dei documenti da spedire ass. entro il 31 dic in negozio e allora ti rifai 1100 km in auto per andarli a prendere in 2 giorni appena arrivati dal nonno.. succede che ci sia un funerale di uno zio amatissimo con tutto il carico di angoscia e pena per te e tutti i tuoi..succede che una allerta meteo ti faccia risalire a bologna 3 giorni prima del previsto.. succede che passano di volata.. senza quasi che te ne accorgi.. succede. e ne sono felice..non di questi accadimenti contingenti, chiaramente.. ma felice di aver passato qualche pò di tempo con calma.. felice di aver aiutato un pò i ragazzi nei compiti natalizi.. felice di aver avuto il modo di pensare con calma ..
alcuni problemi non si sono risolti..nè me lo aspettavo..nè me lo aspetto. sicuramente è importante per me accorgermi dei momenti di contentezza e goderne in quel momento e serbarne con cura nel cuore le sensazioni.
stamattina son caduta scendendo dal primo bus. non mi sono fatta male..sto bene. ma sono spaventata. son arrivata qui al lavoro col patema di nn riucire a rialzarmi dopo aver tolto i 3 lucchetti e ..a fatica ci son riuscita. ma lunedì non ci riprovo. mi farò accompagnare.poi se mi va bene riuscirò ad andare dal doc martedì.. per quanto sia un giorno infame per il lavoro. vi a di darmi qualche consiglio? e anche qualche incrocio affinchè riesca martedì veramente ad andare dal doc? non risolverò mi sa ..ma un primo passo devo farlo.

4 commenti:

  1. tesoro penso che devi prendere fiato, andare con calma e lasciar passare questo periodo non proprio felice
    un abbraccio
    Pat

    RispondiElimina
  2. non solo qualche incrocio ma ne faccio mille per te Ros!! e mi raccomando vai dal doc, capito? sicuramente ti darà qualcosa per farti stare meglio, pensa ai tuoi cuccioli!!
    bacione e buon anno!!

    RispondiElimina
  3. Ciao piccola!!! ma come sei caduta? DEVI andare dal doc, xché se nn ci pensi tu a te stessa, chi ci pensa? piccola, ti mando un bacio enorme ed un abbraccio stritolante!
    A.

    RispondiElimina
  4. Oggi è martedì quindi devi andare dal doc!!! Guarda che aspetto di avere aggiornamenti su quanto ti ha prescritto, intanto §§§§§§§§§§§§§§§§§§

    RispondiElimina

il tuo commento è molto gradito.. anzi di più