Pagine

mi leggono

qui e lì..

respirando il natale..
il pannellino inviatomi da fran l'anno scorso e finalmente appeso, anzi appesissimo:)


e gli ho affiancato questo cuscinetto:
.. è stato delizioso  da crocettare, su lino beige chiaro chiaro (un belfast, uno scampolo di una pezzetta usata per una cosa più bbella ma che nn vi faccio vedere.. ancora..) e il filato usato è lo sfumato carrie's inviatomi da vale..ed ha ragione è morbido, piacevole da usare e nn stinge per nulla (nn l'ho lavato, ma colore sulle dita nn me n'è rimasto come gli atalie).ma sai che ci sto pensando parecchio parecchio, vale?
gli atalie li ho usati su un banner molto bellino ..ma nn riesco a trovar la foto qui, sgrunt!
in mano ora ho un babbino spero veloce da fare (beh per quanto veloce da fare, dovrò almeno sedermi per farlo:D)..ma ottobre avanza. mi faccio ridere da sola mi faccio.
e mentre ascolto "nightmare before christmas" dal nintendo di nicco qui a fianco torno a sistemare cioccolate e co.. ah queste son soddisfazioni tabaccaie:P
post scriptum. tutti i ragazzi a casa oggi chi per i prof, chi per i dadi chi per la mensa scioperanti.. e per ciliegina sulla torta uno bello scioperino degli autobus giusto dalle 12,30 alle 16,30 che mi impedirà di andare a casa prima delle 5..

3 commenti:

  1. tutto molto bello! ma si sa...Fran è una "garanzia"....quando mai sbaglia un regalo? e anche il tuo alberello mi piace assai, anche se non ricordo dove l'ho visto e chi forse lo dava in free...o mi sbaglio?
    e se vuoi.....un pensierino per i carrie's ce lo facciamo insieme, anche se prima attendiamo di vedere i nuovi francesi che ho ordinato

    RispondiElimina
  2. mai, hai ragione:).. le fischieranno le orecchie?:D
    si è un free di marikabel www.marikabel.splinder.com penso dell'anno scorso, buona memoria, compliments. volentieri per i carrie's volentieri..un pò più avanti..anch'io ho qualcosa da provare:)

    RispondiElimina
  3. ma che carino quel pannellino con l'orsetto!! chi è stata quella "fata" che lo ha ricamato??? (prrrr......)
    delizioso anche il cuscinetto, ma sei diventata così brava con le cuciture??? complimenti!!!!

    RispondiElimina

il tuo commento è molto gradito.. anzi di più