Pagine

mi leggono

piove


Non è una novità vero? dovran spuntarci le pinne..:(
ieri pome andando a prendere viola ci siamo inzuppate totalmente..nonostante scarpe da pioggia, giacconi impermeabili e ombrelli.. così fradice che non l'ho portata a tennis.. doveva passare all'aperto in calzoncini fra due "palloni".. non era proprio cosa.
e quindi tornate a casa.. litigata .. e mamma si sente piuttosto merdina. comprendo che sia fisiologico.. ha quasi 9 anni non è possibile essere sempre d'accordo... anzi..viola è un tesoro..ha un caratterino piuttosto orgoglioso, conscio di sè..ma cerca sempre di parlare di capire e di farsi capire, ma quando si impunta.. è peggio di me.:)
poi abbiamo fatto pace, eh,finita a solletico sul divano e ha vinto lei..e la merdina si è ripresa.. ma fa un goccino male, ecco.
pare che la pioggia abbia rallentato ora..speriamo che dia un pò di requie.. e che mi faccia asciugare un pò di panni..:))
e ora.. siore e siori.. ammirate qui a fianco lamia terza tappa del ronde.. carino vero?.. mi piace sempre di più..
peccato che si veda poco la tela sfumata sotto..è sul beige..ma ci sta benissimo..
ho sforato di pochissimo.. ma avevo del filo nell'ago.. sapete com'è.. peccato che si veda poco la tela sfumata sotto..è sul beige..ma ci sta benissimo.. e questo mi fa pensare meglio alla banda che vorrei trovare domenica in fiera.. sapete che verrà luna con me?:))

3 commenti:

  1. che lavoro faraonico che stai eseguendo pero' diventera' un capolavoro, ne son certa
    ciao Pat

    RispondiElimina
  2. la vautier non si smentisce mai!
    e complimentomi con la cocciutaggine di viola! .-)

    RispondiElimina
  3. io mi vergogno, ma giuro che miglorero, se non prima quando saro pensionata, conto alla rovescia, mancano 10 mesi. Baccione, Loredana.

    RispondiElimina

il tuo commento è molto gradito.. anzi di più