Pagine

mi leggono

è venerdì:(

è solo venerdi..si.. e non è nemmeno a buon punto. nonostante sia al lavoro già da 3 ore e che siano già le nove.. non carburo, non c'è niente da fare..
la giornata bigia poi ci mette del suo..ufff ma un pò di luce è troppo chiedere?e così la fatica si fa ancora più pesante da svolgere..
ci son dei giorni che van così..che si trascinano..che ti manca quella scintilla di energia per far scivolar la giornata con leggerezza.. dite che è perchè è novembre?in effetti la fine dell'anno porta un pò di tristezza.. la fine del mese ancora di più. economicamente novembre poi è un salasso continuo..fra tasse e contributi..okkei hai l'addebito in banca ma quel rosso diventa sempre più profondo e allora .. ve lo ricordate "profondo rosso"? uno dei primi film dell'orrore visti al cinema per me.. chissà se lo rivedrò mai:))
questa non è la strada per farsi venire un sorriso mi sa..pensavo pensavo..il principe sta crescendo e questo mi spaventa un pò.. non so se sono in grado di seguire le varie fasi. adesso alterna fasi di opposizione a fasi di fascino..e son dure da digerire.. ne son contenta: deve trovare un'equilibrio.. è così trasparente nicco!vorrei più tempo.. mi manca il nn vederlo prepararsi per scuola la mattina.. mmmm.. è proprio dura stamattina..è venerdì..

1 commento:

  1. Come ti capisco, anch'io non ne posso più di tutto questo grigiore. se passi dal mio blog c'è un piccolo premio da ritirare
    buonanotte Laura
    P.s. lavoreremo insieme al sal di pat

    RispondiElimina

il tuo commento è molto gradito.. anzi di più