Pagine

mi leggono

step2 saltando il primo


ecco l'avanzamento lavoro in corso.. con cia ho imposto foto giornaliere ed ecco qui la mia praticam. uguale .
 ieri è stata una giornata tesa.. uscita alle 6 e rientrata alle 20.. in questo lasso di tempo lavorato 10 ore in piedi tenendo a bada uno scatolo tipo frigorifero piazzato nell'unico spazietto per passare poi di corsa alle 16 a prendere viola, portarla a casa e quindi ri di corsa a scuola di nicco per l'assemblea genitori .. un'assemblea con 5 ragazzi rappresentati su 21.. poi lamentiamoci..pure eh? finita alle 19 con elezione fatta e risultato prevedibile e quindi a casa..lavatrice da mettere a fare e una ritirare (in casa..) e poi togliere gli scarponcini.. ahhhh..!
abbandonata sul divano ho ammanito organizzazioni per il domani.nicco rimane in casa con quella bella voce tenebrosa che gli è venuta, viola e luna a scuola, poi luna non va in palestra e va a prendere lo zaino di viola a scuola perchè la pulce va ad un evento mondano con il papà del festeggiato e rientrerà a casa intorno alle 9.. ecco devo ricordarmi anche di riprendermela:)
e io qui al lavoro in una giornata frenetica..nonostante la pioggia, nonostante lo scioperone dei bus.ora mi rilasso un attimino girellando per blogs e poi riattacco le sistemazioni..ok? e chissà quando arrivo a casa...

Nessun commento:

Posta un commento

il tuo commento è molto gradito.. anzi di più