Pagine

mi leggono

ho preso una risoluzione

ho diversi sal in corso e mi piacciono tutti.. e proprio il "sistema" del sal mi è congeniale.. posso xx in compagnia senza avere scadenze:) o quasi. però mi son resa conto che mi stavo "ammalando" proprio per le scadenze..cercando di essere puntuale per forza:(. ..ed è quelo che mi sta succedendo con il country bloomers di jj.. schema bellissimo ma un pò sfortunato per me..cominciato con un gruppo..che poi ho voluto lasciare per tanti motivi, primo fra tutti la mancanza di serenità e riiniziato con un gruppo più armonioso..ma l'ho cominciato su un lino non regolarissimo a un filo. un bel lavoro.. di cui sono contenta, ma richiede un'attenzione e precisione che in questo periodo non riesco proprio a trovare. si vabbè è già oro trovare il tempo direte..ma a quello son quasi abituata:D
e tutto questo preambolo per dire che adesso il cibbi l'ho ben imbustato e messo da parte nel primo cassettone.. e preso con gioia il "uicci" in mano.. sempre a un filo ma un lino spettacolare..regolarissimo..un piacere. e infatti stamattina ho perso l'autobus:)). e ho obbligato il truce all'accompagno..forse nn tutto vien per nuocere... uaz!

1 commento:

  1. Ottima decisione, verrà il tempo anche per il cibbi, vedrai! ^_^
    Ora sotto con il uicci e poi c'è il bencric! E poi...e poi... tanti altri! ^_______^
    Un bacio

    Cia

    RispondiElimina

il tuo commento è molto gradito.. anzi di più