Pagine

mi leggono

appello!

buongiorno a tutte.. vabbè tralasciate che fuori è ancora non ben chiaro.. Prima mentre arrivavo in negozio, cercando di tenere gli occhi aperti..e stamattina è dura parecchio dopo la giornata di ieri.. ascoltavo babbino caro della nannini a ripetizione.ci sono canzoni che ti rimangon dentro che ogni volta che l'ascolti ti regalano qualcosa.. pura genialità. pensando a sprazzi..l'acqua che nn ho messo nello zainetto di nicco di ed. fisica ieri sera,  ero cotta e rosolata ma i sal dell'orsa come stanno messi? no perchè dato che quel che sto facendo adesso nn posso mostrarne nemmeno pezzettino pezzettino.. devo pensare a qualcos'altro vi pare?.. ragassuole mie..incombono le terze tappe e so già che una scalpita per andare avanti...ma dopo una sonora bastonata sulle orecchie spero per lei che sia rientrata nei ranghi:D:))
vabbuò.. dato che ho espresso al meglio la mia personalità autoritaria e opprimente..vado a sistemar caramelle..
ah, situazione meteo meravigliosa quissù.. la pagheremo tutta insieme?

4 commenti:

  1. Ehm...io sono un po' indietro con tutti, il mio turbo ago si è messo un po' a riposo, ma fortunatamente i suoi sonnellini non durano mai troppo, quindi spero di rincorrervi a breve!
    Un abbraccio orsesco

    Cia

    RispondiElimina
  2. ciao piccola! io e peggy la 2^tappa della witchy., l'abbiamo finita....devo mandarti le foto, il ronde... ehm... peggy deve fare solo i baffi, io tutto tranne la L.... ehm...
    baciux :-)

    RispondiElimina
  3. .....mmmmm.....la mia seconda tappa della witchy...è in attesa: periodo senza voglia e senza stimoli. Passerà presto almeno??
    baci Vale

    RispondiElimina
  4. tap..tap... (piedone impaziente che tamburella)... ragazze.. io voglio cominciare le terze tappe ..non ce la faccio piùùù...
    muoversi, orsù!

    RispondiElimina

il tuo commento è molto gradito.. anzi di più