Pagine

mi leggono

di lunedì

penso alla settimana che verrà: questa è importante..riinizia la scuola e con essa le routines di corsa..quest'anno complicato dalla nuova scuola di nic. domani, dato che entrerà alle 8,30 aprirò più tardi .. e da dopodomani viola entrerà 5 minuti dopo se le maestre saran d'accordo. appena nic comincerà con l'entrata normale sarà tutto più semplice. la cosa più rognosa è che di libri gliene sono arrivati solo 2..mi secca..tempo ne ho poco e preferisco far per tempo..invece con ste classi da formare se la son presa piuttosto comoda.. e siam arrivati a oggi. mi chiedo il motivo delle preiscrizioni a gennaio.. ma probabilmente quelle servon a sapere quanti ragazzi ci sono e quante classi si formeranno, eh?l'orsa brontolona fa sempre capolino:)
il truce ha chiamato.. ha febbre e debolezza..pare un virus intestinale. magnifico.. mi tocca l'intera giornata qui..Fronte crocette:
ecco l'altro regalino arrivato finalmente a destinazione:
e la 3a tappa del sal "country bloomers"su lino a un filo.. da pauuura:)


 

1 commento:

  1. e' arrivato sano e salvo e completo di ottime matassine! Grazie milee!
    baci
    Rosa

    RispondiElimina

il tuo commento è molto gradito.. anzi di più